sabato 23 aprile 2011

Buon passaggio dalla morte alla Vita!



E' Pasqua! Gesù ha sconfitto la morte ed è risorto a nuova vita.
Il suo amore è stato più forte dell'odio, il suo perdono ha sostituito la vendetta.
Anche quest'anno celebriamo la nostra fede nella Vita più forte della morte, crediamo possibile che la morte sia soltanto un passaggio verso una nuova Vita.
Buona Pasqua a tutti!



10 commenti:

  1. La risurrezione è quando dalla morte si passa alla vita spirituale.

    RispondiElimina
  2. La resurrezione per me è il passaggio dalla morte ad una vita eterna,in cui morte non esiste ma solo semplicità,gioia e amore.

    RispondiElimina
  3. per me la resurrezione è il passaggio dalla morte alla vita eterna,la vera vita nella quale la morte non esiste più ma solo una vita piena di amore nel regno di Dio.

    RispondiElimina
  4. Salve prof per me resurrezione è la vita terrena dopo la morte...

    RispondiElimina
  5. salve prof. X me la resurrezione e ricominciare una nuova vita senza peccato,puliti,immacolati,coscienti del sacrificio di Gesù fatto x noi.

    RispondiElimina
  6. alessandro visigalli10 maggio 2011 alle ore 14:27

    Salve prof. x me la resurrezione è qualcosa di grandioso cioè che passi dalla morte alla vita.ed anche come togliersi tutti i propri peccati. la resurrezione non è una cosa da prendere come uno scherzo perchè è quella funzione che ha svolto Gesù e che svolgeremo anche noi.

    RispondiElimina
  7. risurezione è quando dopo la morte riprendi la vita sulla terra

    RispondiElimina
  8. Salve prof! A me la resurrezione mi ricorda l'amicizia di due bambini...quando litigano l'amicizia muore, ma quando poi finalmente fanno pace l'amicizia risorge e a volte più solida di prima!

    RispondiElimina
  9. cio che abbiamo fatto in vitavera può essere negativa per ciò che abbiamo fatto.....morte......e una nuova vita..beati coloro che sono al di là di una nuova vita piena di speranza e di bisogno di perdonare per ciò che si ha fatti in vita vera...beati coloro che orra da lassù si rendono conto di come va male il proprio paese e poi pentirsi perchè nn lo si sapeva....beati coloro che da lassù non soffrano ma vivono veramente in pace

    RispondiElimina
  10. penso ke la resurrezione sia un qualcosa di meraviglioso ke in parte è destinata a tutti e in parte a nessuno intendo dire ke tutti la meritano e tutti no nel senso noi esseri umani la resurrezione nn credo ke la meritiamo integralmente,prima di risorgere a vita nuova e pure dobbiamo scontare le nostre pene nel purgatorio cm dice dante nella divina commedia nn è giusto ke noi risorgiamo nel regno dei cieli "sporchi" prima di rinascere dobiamo purificarci solo cosi saremo accolti questo è quello ke penso io! NIHAL

    RispondiElimina

Lascia qui di seguito il tuo prezioso commento:

Scienza e Fede: quale rapporto?

  Il rapporto tra religione e scienza è stato oggetto di dibattito per secoli e continua a essere una questione complessa e sfaccettata. Ci ...