lunedì 10 gennaio 2011

La cura

E' questo il titolo di una canzone tra quelle che preferisco.
Parla dell'amorevole cura che Dio ha nei nostri confronti: Egli infatti ci solleva, ci guarisce, ci tiene per mano e ci sostiene nei momenti più dolorosi e tristi.
Questa canzone ci ricorda che non siamo mai soli perchè agli occhi di Dio noi siamo degli "esseri speciali" e Lui ha sempre cura di noi singolarmente.
Che ne pensi delle parole e delle frasi di questa canzone?


1 commento:

  1. lei prof.ha detto che dio ci sostiene ci ama...se lei lo sa cm fa a provarlo.ho pregato,ho lodato ho chiesto di aiutare le persone anche nei momenti in cui mia nonna stava male e che alla fine se ne andata..lì non ce lo fatta più...ma allora le parole che ho detto sono sprecate????oppure il signore,caro e buono,ha voluto prendersi mia nonna nonostante la sua situazione...questo mi va bene ma io imploravo di stare ancora con mia nonna perchè non ho provato delle emozioni forti perchè ero ancora piccola...e l'altra mia nonna che sta male ho pregato per lei e vedo che c'è ancora anche se è in ospedale da 4 anni....allora mi chiedo DIo ci vuole aiutare nelle nostre preghiere o no????

    RispondiElimina

Lascia qui di seguito il tuo prezioso commento:

Scienza e Fede: quale rapporto?

  Il rapporto tra religione e scienza è stato oggetto di dibattito per secoli e continua a essere una questione complessa e sfaccettata. Ci ...