mercoledì 1 dicembre 2010

La Religione dell' A M O R E

Sogno un'inondazione d'amore: la terra trasformata dall'amore che scorre in ogni sua regione! La religione di Gesù è riassunta in un solo concetto e in una sola parola: "A M O R E". Tutto il resto non è essenziale.
Sei pronto a trasformare il mondo: puoi iniziare anche tu a partire dalle piccole azioni e gesti quotidiani.
Cosa potresti fare per "incendiare" il mondo d'amore? Quale gesto o azione posso compiere quotidianamente per iniziare la "rivoluzione" dell'amore?


1 commento:

  1. per me l'amore non è soltanto quello che provi per un ragazzo o una ragazza, per me l'amore è anche un sentimento verso le altre persone specialmente quelle più povere o quelle con dei problemi.l'amore è anche quello che una madre e un padre provano per i loro bambini,ma spesso,purtroppo,questo amore si trasforma in tristezza,paura,odio:nei paesi del sud del mondo molti bambini sono strappati alle loro famiglie per essere usati come "armi da combattimento";i bambini che vengono salvati non potranno più avere u futuro perchè rimarrano per sempre traumatizzati dall'orribile esperienza che sono stati costretti a fare! secondo me le persone che fanno combattere i bambini non hanno mai avuto figli,perchè altrimenti si sarebbero accorti di quanta felicità può portare un bambino;purtroppo mi sa che queste persone non si intenerirebbero neanche di fronte alla cosa più bella del mondo perchè il loro cuore è diventato duro come la pietra e resterà sempre così.
    marianna

    p.s.la classe più bella è e resterà la 3°s:ragazzi vi adoro siete i compagni che non cambierei per nulla al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi mancherete l'anno prossimo!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Lascia qui di seguito il tuo prezioso commento:

Scienza e Fede: quale rapporto?

  Il rapporto tra religione e scienza è stato oggetto di dibattito per secoli e continua a essere una questione complessa e sfaccettata. Ci ...